giovedì 8 marzo 2012

Uffa la pioggia

Oggi vi parlo di una di quelle cose che mi rovinano la giornata: la pioggia. O meglio, a me dà un pò fastidio, ma se devo fare... faccio (cosa... sono fatti miei), a differenza di Slash e Minù che odiano prendersi le gocce sul dorso.
Io la odio perchè vuol dire stare poco tempo fuori, sorbirsi gli ululati dei bipedi che pensano che io sporchi volontariamente di terreno tutta la casa. Credono perfino che il tappeto posto all'ingresso aiuti.
Ma soprattutto la odio perchè non mi fa andare in foresta! Io adoro la foresta! Dicono sempre che mi trasformo, che divento "un cane poliziotto, bello ed elegante" oppure "un cane da pastore, sempre attivo ed energico". Certo è che a me piace annusare tutta la foresta, giocare a quello che i bipedi chiamano "Risiko", facendo i bisogni dove li ha fatti qualcun'altro, così che quella zona appartenga a me. Non ha mai vinto nessuno. Almeno credo io, ma non ricordo. Anche perchè ogni volta sfociamo in un gioco che il mio padroncino si è inventato e che ha chiamato Futbol Americano. Non lo so come gli vengono queste idee, ma io e Slash ci divertiamo, mentre Minù in panchina fa sempre quello che vuole. In pratica ci fa prendere posizione davanti a lui che impugna una mega-succulenta-tutta-da-rompere pigna, bofonchia dei numeri e poi effettua dei lanci lontaaaaaano, e io e Slash scattiamo come molle, saltiamo tronchi, buche, prendiamo la pigna e ce la portiamo (chi vince vince). Lui la vorrebbe indietro, ma io non gliela lascio finchè non me ne butta un'altra. L'ho addestrato bene: lo fa sempre!
Insomma, la pioggia che non mi fa andare in foresta è la cosa peggiore per me! E ovviamente la foresta è la cosa più bella che si possa immaginare.

Vi lascio con qualche foto, per dimostrarvi quanto divento "sabbioso" (ve la spiegherò questa...) in foresta! Bau ciao.

PS: da notare che vi ho risparmiato la visione di Slash...

4 commenti:

  1. ciao Fonzie
    sei bellissimo.
    Un bau ciao

    RispondiElimina
  2. Che bellaaaaa la foresta, deve succedere la stessa cosa a me quando vado sui campi! troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, credo proprio sia lo stesso. Non è paragonabile alla sabbia del mare che mi rende pazzo, però siamo lì.

      Elimina

Grazie! Torna spesso!