lunedì 12 marzo 2012

Due biografie su tre

Oggi non avevo molto da dire, però mi sono capitate delle foto che mi hanno ricordato alcune cose del passato. Ecco perchè oggi ho completato la mia biografia e quella di Slash. Mi manca di raccontarvi l'arrivo di Minù, per il momento. Anzi... ce ne saranno tante ancora da raccontare. Per ora queste due sono fatte, poi ci penserò. Ora vado a riposarmi un pò, che stanotte per leccarmi e lavarmi tutto non ho chiuso occhio, e stava sempre la mia padroncina che nel bel mezzo della notte mi urlava di smetterla... che stress!

8 commenti:

  1. Ti capisco! Anche la mia mamma mi rompe che non vuole che mi lecchi! Quando mi lecco una zampina mi mette a pancia in su a dormire così non riesco!!!!!! che stress!
    Eddie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le invento tutte! Faccio finta anche di farmi dei giretti in casa, cose così!

      Elimina
  2. Ciao
    buona giornata. Sei simpaticissimo Fonzie.
    http://robbyroby.blogspot.com/ qua c'è un premio per te.

    RispondiElimina
  3. Ciao Fonzie!!! Che bello!
    Lorraine

    RispondiElimina
  4. Ciao Zillone!
    C'è una sfida per te sul mio blog!
    A dopo, non vedo l'ora di riabbracciarti!
    Giada

    RispondiElimina

Grazie! Torna spesso!