martedì 20 marzo 2012

Gugolando

Ciao a tutti!
Da qualche giorno il mio padroncino maneggia in casa con un telefono simile ad un piccolo computer. Io inizialmente l'ho snobbato un pò, perchè non mi dava più le attenzioni che avrebbe dovuto darmi, distratto da quel coso.
Insomma, stanotte, mentre dormivano, io mi annoiavo ed essendomi già leccato abbastanza, tanto da prendermi varie sgridate, quatto quatto sono andato a sbirciare questo nuovo giocattolo.
Sapete ormai della mia grande capacità di quadrupede tecnologico e dopo poco ero in internet. Gugolando un pò qua e là mi è capitata una foto incredibile. Eccovela di seguito:


Vi dice qualcosa? Niente? Forse avete ragione: è da poco che mi conoscete e non è semplice per tutti. Vi dò un aiutino:


Scusatemi, ma è raro trovare foto con me e Slash insieme. Se non fosse ancora chiaro ho trovato due belle cagne cattivissime identiche a me e Slash! Che siano mamme, nonne, cugine o niente non lo saprò mai. Certo è che è davvero difficile già trovare due simili a me e a Slash, per di più insieme, io credo!

4 commenti:

  1. Siiiii avrete sicuramente delle zie cattivissime... o forse sono cattivissimi i padroni, visti i collari che indossano... che cattiveria!!!
    Un bacione tesoro mio.
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, povere loro. Se solo non dovessi stare a badare a Slash e Minù...

      Elimina

Grazie! Torna spesso!