mercoledì 7 marzo 2012

Ciao a tutti!

Una leccata timida a tutti!
Finalmente ho aperto un mio blog e devo innanzitutto ringraziare Pablo (http://lamiafamigliaallargata.blogspot.com/) che mi ha fatto pensare molto in questi ultimi tempi.
Leggendo i suoi post, infatti, ho potuto constatare quanto sia isolato il nostro mondo da quello dei quadrupedi . E spesso siamo convinti di vivere in un modo tutto nostro, unico e inconcepibile dal resto del mondo.
Pablo mi ha aperto gli occhi: non devo tenermi tutto dentro ma, come lui, ho scoperto di voler condividere le mie perplessità, i miei dubbi sui bipedi (come li chiama lui) che sono esseri davvero strambi.
Spero non me ne voglia Pablo: non ho iniziato a scrivere per fargli concorrenza o rubargli le idee (queste sono cose che fanno i bipedi...), ma solo per non sentirmi più solo nel mio mondo e far sentire tutti quelli che, come lui e me, vivono in situazioni che sembrano isolate, ma che in realtà sono, a nostra insaputa, ovunque.
Concludo perchè sono già stanco (caratteristica che imparerete a conoscere) e sento il bisogno di andare a schiacciare un altro pisolino di almeno quattro ore.

Ciao a tutti e alla prossima.

5 commenti:

  1. Ciao Fonzieeeee!
    Ma che ci fai tu al PC... tra l'altro non abbiamo internet a casa e nemmeno un pc ora che ci penso... i misteri della vita...
    Comunque sarà un piacere per me leggere i tuoi pensieri finalmente!!
    Ti auguro buona fortuna in questa tua nuova avventura.
    Un bacino
    Giada, la tua compagna di vita!!

    RispondiElimina
  2. Piacere Fonzie! Grazie per tutti questi complimenti e sono felice che il mio blog ti sia anche servito per prendere più fiducia in te stesso! Non mi da assolutamente fastido, anzi, sono felicissimo e ti seguo subito! Sai quante idee possiamo scambiarci??? Che bello! Volevo anche dirti che sei davvero bello! Adoro le orecchie a punta, devo ammettere che un po' te le invidio, io ogni tanto ci provo a farle stare così, ma niente, non ci riesco!!! in bocca al lupo (crepi il cacciatore, risponderebbe la mia mamy animalista!) per questa nuova avventura...e a presto! Il tuo nuovo amico, Pablo! Bauuuuuuuuuuu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pablo, sapessi! Per le orecchie è semplice: basta vivere in tensione e timorosamente con tutta la famiglia, e vedi come restano dritte. Io da piccolo le avevo piegate, ma i bipedi mi hanno trasmesso uno stress per ogni minimo rumore, e quindi devo vigilare sempre e stare pronto per abbaiare. Questa cosa, comunque, ha reso più bello anche Slash, che ha delle orecchie enormi che portava spettinate...

      Elimina
  3. che meraviglia! E che risate nel leggervi! Ne aprirei uno anche io di blog, ma sono piccolo e vado ancora a scuola, quindi non ho tanto tempo... Preferisco guardarmi tranquillo i cartoni e fare la nanna sul letto dei miei genitori. Eddie, il quattropiedini di Steffy.

    Dimenticavo, per scriverti, Fonzie, ho rubato il profilo della mia mamma.

    Leccatine. Eddie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai bene! Goditi la tua giovinezza in completa spensieratezza (sò poeta!).

      Elimina

Grazie! Torna spesso!